
Il furgone Biblioteca-libreria Drago Zio Giò-LibRibelli porta in modo dinamico ad avvicinarsi al mondo della lettura. Difficile spiegare lo stupore dei piccoli e dei grandi che entrano all’interno del furgone con la possibilità di visionare, leggere e giocare con i libri.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti)
A cura di: Giorgio Cescutti
hangarteatri.comI giocatori si trovano a guidare dei graziosissimi tram colorati facendo salire via via alcuni dei tipici personaggi della fauna triestina. Il gioco è immediato e divertente. Il torneo è aperto a un numero massimo di 16 giocatori dagli 8 anni in su.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti)
A cura di: Diego Manna ed Erika Ronchin
hangarteatri.comUn laboratorio teatrale per fare avvicinare i bambini al mondo del teatro. Il teatro nutre fantasia e immaginazione, favorisce la libera espressione senza vincoli né barriere, ci rende più consapevoli di noi stessi e degli altri.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti)
A cura di: Hangar Teatri
hangarteatri.comIn 33 e 1/3 è previsto che i partecipanti reinterpretino liberamente la copertina di un disco particolarmente iconico nella storia dell’illustrazione musicale: “Nevermind” dei Nirvana. Il tutto accompagnato da un dj set ispirato dalla band.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti)
A cura di: Liberatorio d’Arte “Fulvio Zonch”
hangarteatri.comIncontri dedicati all'introduzione dello Yoga Vinyasa, uno stile di Yoga dinamico ed energetico, fluido e creativo. Questo stile di Yoga dona grandi benefici sia fisici che mentali, grazie all'attenzione al respiro e alle posture yogiche (asana).Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti)
A cura di: Celeste Molaro
hangarteatri.com