Microarea di Roiano e Gretta
Le Microaree sono centri di riferimento per la comunità, dove vengono organizzati momenti di aggregazione e attività socio-ricreative rivolte ai residenti (pranzi condivisi, biblioteche diffuse ecc.), con particolare attenzione alle persone fragili e un obiettivo: favorire e sviluppare nei quartieri comunità più coese e solidali. Sono nate grazie alla collaborazione tra soggetti pubblici (Ater di Trieste, Comune di Trieste, Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina), associazioni, organismi della cooperazione sociale e del volontariato che intervengono con azioni coerenti ed organiche nei settori della sanità, dell’educazione, dell’habitat, del lavoro e della democrazia locale.
via Sebastiano Santi
alt Eventi
VEN
11 AGOSTO
Categoria: Cabaret
Fuoricentro

Comicità musicale dei Crampi Elisi con lo spettacolo “Che rion che rion”. L’incredibile voce di Elisa Bombacigno dovrà affiancarsi suo malgrado alle idiozie dei personaggi di Flavio Furian e alle canzoni demenziali di Maxino. Tocco di imprevedibilità.

Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti).

A cura di: Domace

www.domace.it
Categoria: Musica
Fuoricentro

Vincenzo Vasi e Lullo Mosso presentano “No Dance”, il loro spettacolo surreale dal gusto dadaista in cui giocano con le parole, il movimento e la musica nei suoi svariati generi: un pretesto per liberarsi da ogni forma di paletto espressivo.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti)

A cura di: Vincenzo Vasi e Luigi “Lullo” Mosso

hangarteatri.com