
Filastrocche, scioglilingua e indovinelli, versi liberi sui grandi temi del pianeta, poesie che cantano ciò che rende bella la vita. La lettura è impostata per includere qualsiasi fascia d’età, con la partecipazione attiva di bambini e adulti.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti).
A cura di: Piero Guglielmino
tactfestival.orgNel Drum Circle chiunque può suonare liberamente, senza parti definite, con la guida del Facilitatore che porta il gruppo dalla iniziale fase di scoperta alla fase di consapevolezza musicale.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti).
A cura di: Ritmocentro di Marco Rossignoli
tactfestival.orgOfficina clandestina viaggia per portare nei festival un parco giochi di legno riciclato pensato per creare un momento di incontro e divertimento per tutte le età. I giochi sono recuperati dalla tradizione, dalla memoria e dall’inventiva.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti)
A cura di: Officina Clandestina
tactfestival.orgL'Orchestra a Fiati Ricmanje diretta dal maestro Aljosa Tavéar ha un repertorio molto vasto. Spazia dai brani della tradizione slovena alla musica classica, dalle musiche da film e dei musical americani alle melodie di famosi film di animazione.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti).
A cura di: Pihalni Orkester - Orchestra a Fiati Ricmanje
tactfestival.orgUno spettacolo a due teste che tenta di riproporre lo spirito epico e l'enorme valore artistico e umano del vasto repertorio Rambertiano. Un concerto fatto di episodi, piccoli fatti mai accaduti e per questo credibilissimi e godibilissimi.
Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti).
A cura di: Antonio Ramberti e Alfredo Nuti
tactfestival.org